Ciao, sono Susanna, sono un acquario ascendente bilancia con la Luna in terza casa, che mi rende sensibile alle parole delle persone e ai loro stati d’animo e Plutone in dodicesima casa, che mi dona molto intuito e la predisposizione per la psicologia, le scienze occulte e per il mistero.
Sono laureata in filosofia con indirizzo in psicologia, disciplina che ho sempre amato moltissimo e proprio questa passione mi ha spinta a fare la cartomante: il desiderio di conoscere i più segreti risvolti dell’animo umano e la presunzione di poter così aiutare le persone a stare meglio.
Mi piace anche creare gioielli a tema esoterico, fantasy e vintage.
Ho quarantotto anni e da quando ne avevo diciannove leggo le carte, quindi sono ventinove anni che uso molti tipi di carte, da quelle da briscola, ai tarocchi veri e propri.
Ho iniziato a leggere le carte perché volevo sapere cosa pensasse di me un ragazzo che mi piaceva e da allora non mi sono più fermata. Ma in realtà i tarocchi mi avevano già chiamata molto prima: avevo quattro anni, un’amica di famiglia mi mostrò un mazzo di strane carte che non avevo mai visto, le figure mi affascinarono immensamente, alcune mi spaventarono, altre mi stregarono, specialmente la carta de Le Stelle divenne la mia preferita, quindi non mi stupì scoprire, molti anni dopo, che era collegata al mio segno zodiacale, l’acquario.
La mia esperienza
Capisco le persone attraverso i simboli delle carte, non di rado chi mi consulta nota che la mia analisi sulla persona di cui hanno chiesto è perfetta.
Amo la psicologia junghiana, quindi i simboli non smettono mai di affascinarmi, da quelli delle carte a quelli onirici: interpretare i sogni, oltre alla lettura dei tarocchi, è un’altra delle mie grandi passioni, ho messo a punto anche alcuni giochi coi tarocchi per chiarire alcuni sogni particolarmente difficili da decodificare, che sono già di loro delle premonizioni e possono svelarci che cosa ci accadrà in futuro.
Gli Archetipi sono il mio personalissimo modo di capire le persone: dietro ad un comportamento o un discorso scorgo il dio o la dea che si nasconde in ognuno di noi; gli dèi abitano ancora stabilmente fra di noi, dentro ad ognuno di noi.
Ho una grande passione anche per le erbe e i loro poteri, sia quelli curativi, che quelli magici. Anche interpretare i segni e le sincronicità è uno dei miei hobby preferiti, vedo il potere speciale di ogni cosa, anche ridicola, che il destino mette sulla nostra strada: dalla piuma di un uccello che, a seconda del colore e della forma, significa una cosa ben specifica, alla lepre che incontriamo per caso la mattina mentre andiamo al lavoro, ad una chiave per terra che attira la nostra attenzione mentre camminiamo… il mondo ci parla, per avvertirci, per consolarci, per incoraggiarci.
I miei consulti al telefono
Uso diversi mazzi di carte, sia tarocchi che oracoli, per interpretare al meglio la domanda che mi viene posta. Durante il consulto sono circondata dai miei cristalli e da immagini per me cariche di significato, di ogni carta avverto la vibrazione con la mano, ogni carta mi “chiama” durante il consulto, non sono io che le scelgo, ma loro che si propongono, tanto che le persone che mi hanno vista scegliere le carte sono rimaste affascinate e hanno avvertito il richiamo che sento io.
Non ho un modo standard di agire, ogni consulto è un’esperienza a sé, perché ogni persona è diversa.
Uso diversi giochi per aiutare le persone a vedere ciò che di nascosto si cela dietro alla loro sofferenza, per poi indicare una via verso la guarigione grazie al consiglio delle carte. Nella mia vita ho sofferto tanto, quindi so cosa prova chi soffre, ma accanto ai disastri ho avuto anche tanti piccoli miracoli e da me non avrete mai solo comprensione, ma sempre un incoraggiamento ad andare avanti per superare i limiti attuali che ci incatenano.
Orari
Cartomante al momento non disponibile, scopri tutte le nostre altre cartomanti.
Chiamala ora
899.36.26.46
€ 0,98 al minuto da fisso - variabile da mobile
06.05.06
€ 0,59 al minuto con carta di credito, postepay, prepagate