
Ciao sono Runa e sono del segno dei pesci.
Fin da piccola ho sempre avuto un modo diverso di percepire il mondo che mi circondava. Questo mi ha portato ad avere la curiosità di capire gli altri, conoscerli e conoscere il loro modo di vedere il mondo, ho iniziato a condividere il mio modo di vedere le cose, con le persone attorno a me; e questo ha fatto sì che potessi imparare sempre qualcosa di nuovo.
Il mio condividere questo benessere e aiutare chi ho vicino è stato possibile grazie alla radiestesia, che mi ha permesso di entrare in contatto con ciò che sono.
Dopo la radiestesia è stato davvero naturale approcciarmi ai tarocchi, ho studiato un percorso tarologico ho compreso che davvero non si smette mai di imparare e dunque ogni volta che ne ho l’opportunità studio nuovi strumenti e metodi per avere sempre un nuovo punto di vista su cui soffermarmi.
La mia esperienza
Radiestesia con il pendolo ho fatto un lungo e intenso percorso di studi sulle carte dei tarocchi innamorandomi della lettura tarologica. I tarocchi sono diventati i miei fedeli compagni, non smettono mai di stupirmi per tutto ciò che sanno raccontarmi ogni giorno e in qualunque momento e ho capito che sono lo strumento ideale per connettermi sia con me stessa che con il prossimo.
Utilizzo oracoli, tra cui L’Oracolo di Apollo e L’Oracolo degli Angeli, con entrambi riesco ad avere una visione più chiara dei sentimenti e delle emozioni che si stanno vivendo nel qui e ora,
Ho comprensione e lavoro anche con le Rune, strumento meraviglioso che mi ha portato ad avere una connessione incredibile con tutto ciò che è istinto e natura.
I miei consulti al telefono
Nei miei consulti ci sarà sempre come prima cosa il rispetto e l’empatia per il consultante, questo perché voglio che si senta a proprio agio nell’esporre la sua domanda. Il termine Runa significa segreto nell’antica lingua nordica, ciò che cerco di far arrivare sempre al consultante è il sentirsi libero di condividere il proprio segreto durante la stesa, consapevole del fatto che verrà ben custodito.
Il metodo che uso nelle mie stese di carte è quello tarologico, in cui si crea un dialogo tra cartomante e consultante e questo dialogo si crea con piccole domande che mi permettono di avere una visione ben chiara della situazione che si sta esplorando.
I tarocchi raccontano una storia, sempre, nella stesa tarologica è una storia scritta a due mani, incentrata sul “qui e ora”, su ciò che si sta affrontando così da avere non solo una visione nitida ma anche la risposta all’apparenza tanto difficile da raggiungere.
Con l’utilizzo delle carte oracolari si possono avere suggerimenti attraverso delle parole ben precise, così da avere proprio una parola a cui fare riferimento quando sembra venir meno la forza di andare avanti.
La stesa con le rune la farò solo su appuntamento, essendo queste uno strumento complesso si ha bisogno di avere il giusto tempo da dedicargli e ascoltare ciò che ci vogliono narrare.
Recensioni
Leggi cosa dicono le persone. Vuoi lasciare una recensione? Clicca QUI
Grazie con tutto il cuore
Mi hai ridato la mia luce
fatto capire cose importanti
Mi hai riportato in me
Domani ti richiamo perché non potrei neanche immaginare un’altra cartomante che non sia tu
Lascia la tua recensione
Hai parlato con cartomante Runa? Facci sapere cosa ne pensi. La tua opinione è molto importante per noi.
Prima di inviare una recensione leggi attentamente le nostre REGOLE
Orari
Lunedì: 14:00-18:00 / 20:00-23:00
Martedì: RIPOSO
Mercoledì: 14:00-18:00 / 20:00-23:00
Giovedì: 13:00-19:00
Venerdì: 14:00-18:00 / 20:00-23:00
Sabato: 16:00-20:00 / 21:00-24:00
Domenica: 16:00-20:00 / 21:00-24:00
Chiamala ora
899.36.26.46
€ 0,98 al minuto da fisso - variabile da mobile
06.05.06
€ 0,59 al minuto con carta di credito, postepay, prepagate