Mi chiamo Andrea, ho 55 anni, sono del segno dell’Acquario.
La mia esperienza
Il primo incontro con i tarocchi l’ ho avuto tantissimi anni fa, ero molto giovane e mia zia mi regalò un mazzo di Rider White. Allora erano una novità, poco conosciuti ai più. Quel mazzo ce l’ho ancora, distrutto per il tanto uso, a riposo, come un vecchio maestro che si gode la meritata pensione dopo averti insegnato tutto.
Da allora è iniziato il mio cammino con i tarocchi, mazzo dopo mazzo, studi, approfondimenti, incontri che erano delle fonti di apprendimento, le tantissime persone che nel tempo hanno chiesto aiuto.
Ovviamente col tempo, in maniera naturale, ho sviluppato la sensitività propria di chi si rapporta con simboli ed energie e questo è un talento aggiunto a quella che, dal mio punto di vista, è una vera e propria arte.
Ho ampliato i miei orizzonti con meditazioni e approfondimenti di altre discipline esoteriche, come l’astrologia. L’ applicazione delle geometrie astrali è un aiuto essenziale nel capire le situazioni e le persone. E’ nei tarocchi, però, che ho trovato l’anima della mia vocazione esoterica. Ho molti mazzi e con ognuno ho creato un rapporto, meditandoci sopra, cercando di entrare nelle particolarità di ogni singola carta, usando l’immaginazione creativa. Così non ho un mazzo preferito, sono tutti uguali, li scelgo in base a quella che è l’ ispirazione del momento.
Ma una cosa è certa: tutto questo non esisterebbe se non ci fosse uno scopo e lo scopo sono le tantissime persone che nei tarocchi cercano un aiuto, un consiglio e cercano di comprendere una situazione che in quel momento gli sfugge.
I miei consulti al telefono
Per il rispetto dovuto a me stesso, ai tarocchi e a chi chiede un consulto, nel mio vocabolario non esiste la frase “bugia a fin di bene”. Le verità possono essere piacevoli, spiacevoli, dolci o amare, ma devono essere dette, perché da lì si deve partire perché in futuro si abbia poi la possibilità di scelta.
Ogni consulto è un incontro ed ogni incontro ha un senso solo se arricchisce, se aiuta, se fa riflettere e capire. Ecco questo è lo scopo di ogni consulto di tarocchi, di ogni incontro tra tarologo e uomo o donna che sono dall’altra parte.
Recensioni
Leggi cosa dicono le persone. Vuoi lasciare una recensione? Clicca QUI
Bravo
Grazie Andrea ieri ci siamo sentiti per la prima volta e sei stato davvero bravo. Mi hai saputo dire la verità ( seppure non bella) e ho apprezzato molto. Cartomante davvero professionale.
Lascia la tua recensione
Hai parlato con cartomante Andrea? Facci sapere cosa ne pensi. La tua opinione è molto importante per noi.
Prima di inviare una recensione leggi attentamente le nostre REGOLE
Orari
Lunedì: 19:00-01:00
Martedì: 19:00-01:00
Mercoledì: 19:00-01:00
Giovedì: 19:00-01:00
Venerdì: 19:00-01:00
Sabato: RIPOSO
Domenica: 19:00-01:00
Chiamalo ora
899.36.26.46
€ 0,98 al minuto da fisso - variabile da mobile
06.05.06
€ 0,59 al minuto con carta di credito, postepay, prepagate